6 ottobre 2017

Anya Taylor-Joy nel teaser poster di 'Thoroughbreds', debutto alla regia di Cory Finley

Di Gabriele La Spina

Non solo Elle Fanning, la giovane e talentuosa attrice non è l'unica tra le più interessanti interpreti della sua generazione, a superarla forse per carisma vi è anche Anya Taylor-Joy, la "strega" di Robert Eggers; paladina dell'indie, e interprete dai tratti unici. Oltre ad essere stata la protagonista femminile del successo di M. Night Shyamalan, Split (per cui sta già girando il sequel), la Taylor-Joy si è divisa in sala per due interessanti thriller, Marrowbone di Sergio G. Sánchez e Thoroughbreds, esordio alla regia di Cory Finley.

Vediamo oggi un primo suggestivo poster per il film di Finley che ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance per poi approdare al Fantastic Fest, dove ha ricevuto pareri estremamente positivi all'unanimità, e tra pochi giorni al London Film Festival. Thoroughbreds segue la storia di due adolescenti della periferia del Connecticut, che rinsaldano il loro legame di amicizia dopo anni in cui non si sono viste. Tuttavia, scopriranno presto che nessuna delle due è chi sembra essere e che un omicidio potrebbe risolvere i problemi di entrambe.

Ad affiancare la Taylor-Joy, troviamo anche il compianto Anton Yelchin, in una delle ultime performance della sua carriera, insieme a Olivia Cooke, nota soprattutto per la serie Bates Motel, e Paul Sparks, uno degli interpreti di The Night Of nonché di House of Cards. Il film arriverà nelle sale inglesi il prossimo 9 marzo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...