25 ottobre 2017

'Il filo nascosto' è il titolo italiano del nuovo film di Paul Thomas Anderson nelle sale a febbraio

Di Gabriele La Spina

Ultimo ruolo sul grande schermo di Daniel Day-Lewis e ritorno nelle sale dell'amato regista Paul Thomas Anderson, Phantom Thread, per noi Il filo nascosto, ha tantissime carte in regola per essere uno dei film più attesi nonché successi del pubblico in sala. Mentre gli americani potranno vederlo a dicembre nei cinema, in modo che possa partecipare alla corsa gli Oscar, noi dovremo attendere qualche mese in più con la distribuzione della Universal, che oggi rilascia il primo trailer italiano del film.

Reynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, conosce il massimo del successo negli anni Cinquanta vestendo la famiglia reale e l'élite che conta. Dal punto di vista sentimentale, però, ha relazioni brevi con una serie di donne fino a quando non incontra Alma, destinata a divenire la sua amata e la sua musa. Innamorandosi, per la prima volta si ritroverà a dover conciliare vita personale e professionale.

Ad affiancare Daniel Day-Lewis troviamo Lesley Manville, Camilla Rutherford, Richard Graham e Vicky Krieps. Il film arriverà nelle sale italiane il 22 febbraio 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...