24 ottobre 2017

Nuovo trailer per 'Godless', la serie western di Netflix con Jeff Daniels e Jack O’Connell


Di Gabriele La Spina

"Bang Bang" di Nancy Sinatra fa da sottofondo al suggestivo nuovo trailer dell'ennesima produzione di Netflix, in collaborazione con l'illustre nome di Steven Soderberg. Qualcuno potrà vederci un tentativo di emulazione della serie successo di HBO, Westworld, cavalcando l'onda del revival che sta vivendo il genere western, eppure Godless sembra avere qualcosa di diverso da dire rispetto a quella serie che di fondo era un sci-fi duro e puro.

Godless ha come protagonisti Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell, e segue le vicende di Frank Griffin, un fuorilegge che nel 1880 ha terrorizzato il West americano. Griffin dà la caccia Roy Goode, il suo partner divenuto ormai un nemico. Frank stana Roy in un ranch e da lì lo porta a La Belle, nel New Mexico - una città misteriosamente composta esclusivamente da donne.

La serie composta da 6 episodi, sarà disponibile su Netflix dal 22 novembre. Nel cast figurano anche Joleen Baughman, Thomas Brodie-Sangster e Kayli Carter. Non sarà l'unica serie western che vedremo su Netflix, infatti il potente servizio di streaming ha già da tempo nella sua scuderia anche i fratelli Coen, attualmente a lavoro sulla serie antologica The Ballad of Buster Scruggs.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...