16 ottobre 2017

Primo trailer per la nuova serie western di Netflix, 'Godless'


Di Gabriele La Spina

Tra il ritorno attesissimo di Stranger Things, l'acclamata Mindhunter di David Fincher, e il successo di Mudbound, Netflix sembra vivere un periodo d'oro in fatto di produzioni originali. Aumentando un'offerta già da prima impressionante, si distingue ormai da tempo per coraggio e nel saper investire in progetti rischiosi. Ne è un esempio Godless, la nuova interessantissima serie prodotta da Steven Soderberg, di cui oggi vediamo il primo trailer ufficiale.

La serie ha come protagonisti Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell, e segue le vicende di Frank Griffin, un fuorilegge che nel 1880 ha terrorizzato il West americano. Griffin dà la caccia Roy Goode, il suo partner divenuto ormai un nemico. Frank stana Roy in un ranch e da lì lo porta a La Belle, nel New Mexico - una città misteriosamente composta esclusivamente da donne.

La serie composta da 6 episodi, sarà disponibile su Netflix dal 22 novembre. Nel cast figurano anche Joleen Baughman,  Thomas Brodie-Sangster e Kayli Carter. Godless rappresenta un ulteriore step per Soderbergh in un anno di rinascita artistica, dopo l'ottima accoglienza entusiastica da parte della critica per Logan Lucky, ritorno in sala dietro la macchina da presa, con Channing Tatum, Adam Driver e Daniel Craig. Sempre quest'anno sarà ulteriormente in TV con il film Mosaic, nelle vesti di regista per HBO, un esperimento con Sharon Stone protagonista, dove il pubblico potrà decidere lo svolgimento del racconto attraverso internet. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...