10 ottobre 2017

'The Children': Linda Cardellini protagonista dell'horror di James Wan

Di Gabriele La Spina

Il più prolifico dei produttori e registi, James Wan, attualmente impegnato con le riprese di una pellicola di tutt'altro genere quale è Aquaman, riporterà in auge la figura di Linda Cardellini, attrice conosciuta per le serie E.R. e Mad Men ma soprattutto per aver ricoperto il ruolo di Velma nel live-action di Scooby-Doo.

Nella pellicola The Children, prodotta da Wan che la vedrà protagonista, non dovrà sventare finti spettri nella chiave comica del film ispirato al celebre cartone animato, si occuperà bensì della misteriosa sparizione di due bambini. La Cardellini interpreterà infatti un assistente sociale che nel corso dell'indagine scoprirà che anche la propria famiglia potrebbe essere in pericolo.
Michael Chaves dirigerà quella che sarà la sua pellicola d'esordio, prodotta dalla Monster Atomic, casa di produzione di Wan, e basata su una sceneggiatura di Mikki Daughtry e Tobias Iaconis.

La New Line co-produrrà la pellicola, da sempre interessata al genere horror, ha attualmente portato nelle sale il nuovo adattamento di It, mentre lo scorso agosto il successo Annabelle: Creation, spin-off della saga di Wan, The Conjuring.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...