30 ottobre 2017

Tre teaser introducono il film soprannaturale 'Ghost Stories' con Martin Freeman

Di Gabriele La Spina

Non vi è modo migliore per festeggiare Halloween, secondo la Lionsgate, se non svelando un'anteprima dell'interessante pellicola Ghost Stories, diretta da Jeremy Dyson e Andy Nyman, con Martin Freeman tra i protagonisti. Il film è l'adattamento cinematografico dello spettacolo degli stessi registi.

Il professor Phillip Goodman vede il suo scetticismo messo alla prova quando si imbatte in un documento a lungo perduto su tre terrificanti casi di presenze soprannaturali. Scosso da ciò che legge, si imbarca in una missione tesa a trovare soluzioni razionali imbattendosi in tre individui tormentati, ognuno con un racconto più spaventoso, sconcertante e inspiegabile dell'altro. Mentre indaga sulle loro storie, Goodman vede il suo mondo razionale cominciare a dissolversi e inizia a dubitare di ogni sua certezza.

Nel cast di Ghost Stories troviamo anche Alex Lawther, Andy Nyman, Paul Whitehouse e Kobna Holdbrook-Smith. Il film verrà distribuito il 13 aprile nelle sale inglesi, e nel corso del 2018 anche negli USA e in Italia, presumibilmente. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...