20 novembre 2017

'#9': Nuovi dettagli sulla trama del nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino

Di Simone Fabriziani

Cosa sappiamo con certezza del nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino? Ancora senza titolo, non sarà dedicato esclusivamente alla figura di Charles Manson e della sua famiglia, ma sarà invece ambientato nella Los Angeles del 1969; il film è stato da poco acquistato per la distribuzione internazionale dalla Sony Pictures con un budget di produzione di circa 100 milioni di dollari.e forse vedrà tra i suoi protagonisti interpreti del calibro di Margot Robbie, Brad Pitt, Tom Cruise, Leonardo DiCaprio e Samuel L.Jackson.

Grazie a Vanity Fair, sono trapelati alcuni dettagli più approfonditi su quale sarà la sinossi generale del nuovo, misterioso film di Quentin Tarantino:

"Ambientato nella Los Angeles del 1969 in piena estate, il nuovo film di Quentin Tarantino (secondo una fonte che pare aver letto la sceneggiatura) è incentrato sulla figura di un attore televisivo che cerca di entrare con successo nel mondo del cinema. Anche il suo collega, uno stuntman, sta cercando però di intraprendere la stessa strada. L'orribile omicidio di Sharon Tate e di quattro dei suoi amici da parte della setta di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale."

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...