18 novembre 2017

Carmen Ejogo si unisce al cast della terza stagione di 'True Detective'

Di Gabriele La Spina

Successivo all'annuncio di Mahershala Ali come protagonista, la presenza di Carmen Ejogo, interprete del Selma di Ava DuVernay, dimostra una vera svolta black per la serie di HBO, giunta a una terza stagione dopo una fase di stallo conseguita dall'insuccesso di pubblico e critica della sua seconda stagione. True Detective ha adesso una nuova chance, e rappresenta una nuova scommessa per il suo creatore e produttore Nic Pizzolatto.

La Ejogo interpreterà Amelia Reardon, un'insegnante dell'Arkansas con un legame con due bambini scomparsi nel 1980. Ali interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia statale del Northwest Arkansas. La nuova stagione racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, e un mistero che si approfondisce per decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo.

Mentre Pizzolatto figurerà come creatore, regista e sceneggiatore, co-produttori della terza stagione saranno Scott Stephens, Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Cary Joji Fukunaga, quest'ultimo regista della prima stagione di grande successo. 

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...