‘I, Tonya’: una breve clip mostra una Margot Robbie a caccia della nomination all’Oscar

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La Neon Pictures ha da poco rilasciato sul suo account Twitter una breve clip del film I, Tonya, biopic frenetico ed ironico dedicato alla figura controversa della pattinatrice Tonya Harding e dell’incidente sportivo del 1994 che la fece odiare da tutta l’America.

A vestire i panni della Harding una ispirata Margot Robbie , protagonista della sequenza che probabilmente la porterà ad ottenere una prima nomination all’Oscar. Nel cast dell’acclamato film di Craig Gillespie anche Allison Janney, Sebastian Stan, Julianne Nicholson e Bobby Cannavale.
Distribuito in Italia da Lucky Red, I Tonya arriverà soltanto il 22 Marzo 2018 nelle nostre sale.
Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Wow!! Neon released a tease of the heart wrenching monologue that’s going to win Margot Robbie the Best Actress Oscar on March 4, 2018 pic.twitter.com/ZiJVFC8aXI

— Jason (@jasonosia) 29 novembre 2017


Pubblicato

in

da