La Neon Pictures ha da poco rilasciato sul suo account Twitter una breve clip del film I, Tonya, biopic frenetico ed ironico dedicato alla figura controversa della pattinatrice Tonya Harding e dell'incidente sportivo del 1994 che la fece odiare da tutta l'America.
A vestire i panni della Harding una ispirata Margot Robbie , protagonista della sequenza che probabilmente la porterà ad ottenere una prima nomination all'Oscar. Nel cast dell'acclamato film di Craig Gillespie anche Allison Janney, Sebastian Stan, Julianne Nicholson e Bobby Cannavale.
Distribuito in Italia da Lucky Red, I Tonya arriverà soltanto il 22 Marzo 2018 nelle nostre sale.
Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.
Wow!! Neon released a tease of the heart wrenching monologue that's going to win Margot Robbie the Best Actress Oscar on March 4, 2018 pic.twitter.com/ZiJVFC8aXI— Jason (@jasonosia) 29 novembre 2017