7 novembre 2017

Il produttore di 'Wonder Woman' premiato dalla Producers' Guild con il David O.Selznick Award

Di Simone Fabriziani

La Producers'Guild ha da poco annunciato il vincitore del prestigioso riconoscimento David O.Seznick Award assegnato tradizionalmente ad una personalità nel campo della produzione cinematografica; sarà difatti Charles Roven a ritirare il premio il prossimo 20 gennaio durante il 29esimi Producers'Guild Awards.
Charles Roven sarà celebrato per la sua decennale carriera anche e soprattutto in occasione del successo straordinario al box-office di Wonder Woman, titolo della DC Entertainment che, ad oggi, detiene il record di più alto incasso nella storia del cinema per un film diretto da una donna.
Tra gli altri prestigiosi crediti di Rovan vanno citate le produzioni della trilogia de Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan e il premiatissimo American Hustle di David O.Russell; questo mese Roven figurerà come produttore dell'atteso blockbuster DC Justice League, in uscita il 16 Novembre. 
Queste le parole di ringraziamento di Roven:

"Sono grato ai miei colleghi produttori per questo straordinario premio intitolato ad una vera leggenda come David O.Selznick. [...] è un onore incredibile essere annoverato in un gruppo di cineasti illustre e di grande ispirazione."

Fonte: The Wrap
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...