7 novembre 2017

'IT Chapter 2': Jessica Chastain è seriamente interessata ad interpretare Beverly

Di Simone Fabriziani

Intervistata proprio negli ultimi giorni da Screen Rant in occasione della promozione del film Molly's Game di cui è protagonista applaudita, la candidata all'Oscar Jessica Chastain ha rivelato ai microfoni di essere seriamente interessata ad interpretare la versione adulta di Beverly Marsh in IT Capitolo 2, seconda parte dell'horror di straordinario successo diretto da Andy Muschietti.
La Chastain ha rivelato a riguardo:

"Amo Andy e Barbara [sorella e produttrice dei film di Muschietti]. Ho lavorato con loro nel film di debutto [di Andy Muschietti], il film 'La Madre', e Barbara è anche una delle mie migliori amiche, quindi vediamo...Sono miei amici, e sono come una famiglia per me. Qualunque loro progetto bolla in pentola vorrei farne parte, quindi spero di riuscire a concretizzarlo."

La madre è stato uno degli horror di debutto più fortunati al box office del 2013, consolidando ulteriormente la fama di Jessica Chastain come poliedrica interprete anche di titoli blockbuster. Il ruolo di Beverly Marsh nel primo capitolo di IT attualmente nelle sale è stato interpretato dalla giovanissima ma già talentuosa Sophia Lillis.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...