6 novembre 2017

'La forma dell'acqua': Primo trailer italiano per il film vincitore del Leone d'Oro

Di Simone Fabriziani

Il nuovo film scritto e diretto dal regista messicano Guillermo Del Toro arriverà ufficialmente nelle sale italiane a partire dal 15 Febbraio 2018, mese tradizionalmente dedicato ai titoli in orizzonte Oscar o alle grandi storie romantiche per celebrare la festività di San Valentino.
The Shape of Water si trasforma per la distribuzione italiana in La forma dell'acqua e segna la prima volta per un regista messicano di vincere il prestigioso Leone d'Oro per un film prettamente di genere.
Grande anche il cast che porta sul grande schermo, tutto in odore di nomination alla statuetta: Sally Hawkins, Octavia Spencer, Michael Shannon, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg.
Ecco di seguito la sinossi ufficiale e il primo trailer italiano rilasciato dalla 20th Century Fox Italia.

Nel 1963 nell'America segnata dalla guerra fredda, in un laboratorio governativo segreto ad alta sicurezza lavora la solitaria Elisa, muta dalla nascita e intrappolata in un'esistenza di silenzio e isolamento. La sua vita cambia però in maniera inevitabile quando con la collaboratrice Zelda scopre un esperimento classificato come segreto.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...