3 novembre 2017

'Ogni tuo respiro': Una featurette sottolinea le performance di Andrew Garfield e Claire Foy

Di Simone Fabriziani

Una nuova featurette rilasciata oggi dalla casa di distribuzione Bleecker Street mostra ed enfatizza le due performance protagoniste del commovente dramma Ogni tuo respiro, in uscita nelle sale italiane il prossimo 16 Novembre.
Il debutto dietro la macchina da presa dell'interprete britannico Andy Serkis non è passato inosservato nel circuito festivaliero autunnale; dopo il debutto internazionale mal Toronto Film Festival e poi titolo di apertura del London Film Festival, Breathe, questo il titolo originale, ha convinto la stampa e il pubblico di tutto il mondo grazie alle intense interpretazioni delle star inglesi Andrew Garfield e Claire Foy, a caccia di una candidatura all'Oscar ed un posto privilegiato nella imminente awards season.
Ecco la sinossi ufficiale, il manifesto italiano e la featurette dedicata alla straordinaria storia vera di Robin e Diana Cavendish.

Robin è un ragazzo affascinante, brillante e avventuroso. La sua vita prende però una piega drammatica quando, a causa della poliomielite, rimane paralizzato. Contro tutte le avvertenze, la moglie Diana lo porta a casa, continuando a fargli vivere una vita libera e senza la prigione della sofferenza.

Fonte: Deadline



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...