18 novembre 2017

Tom Hardy condivide su Twitter una nuova foto dal set di 'Venom'

Di Anna Martignoni

Tom Hardy ha condiviso sui social media una nuova foto di 'Venom', prossimo film tratto dalla serie di fumetti edita dalla Marvel Comics che lo vede protagonista. La Sony Pictures creerà presto il proprio universo cinematografico basato sui personaggi della Marvel, dapprima concentrandosi sulle figure dei villains e degli anti-eroi, mentre il principale supereroe Spider-Man è già impegnato a combattere al fianco degli Avengers.  
Il film verrà diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) e si baserà sulla sceneggiatura di Kelly Marcel, autrice di Saving Mr Banks. La produzione di 'Venom' ha finalmente spiccato il volo il mese scorso dopo molteplici ritardi e a quanto pare da allora sta procedendo senza ostacoli; sebbene i dettagli sulla pellicola siano ancora scarsi nell'attuale fase di lavorazione, Tom Hardy ha tenuto vivo l'interesse dei fans condividendo varie immagini durante la lavorazione del film sui social, e recentemente ha pubblicato un'altra foto su Twitter, tramite l'account ufficiale del film; in effetti sono poche, anzi pochissime, le parole che corredano l'immagine ("#Home. #Venom."), ma questa sembra essere un'efficace strategia di marketing: sono molti i registi, attori e attrici che la attuano sempre più spesso proprio per rimanere in contatto con il pubblico anche durante la fase di produzione.

Nel film della Sony, Tom Hardy interpreta il ruolo dell'eponimo personaggio: Eddie Brock, conosciuto anche come Venom, dovrà fronteggiare il supervillain Carnage, ruolo che deve ancora essere designato. Dal momento in cui per creare questo personaggio serve una notevole dose di "CGI" (Computer-Generated Imagery), l'attore reciterà sotto la supervisione di esperti della cosiddetta Mocap, o Motion Capture, una particolare tecnica di registrazione del movimento del corpo umano. Mentre la Marvel e la Sony condividono Spider-Man, è previsto che in futuro tengano i loro universi cinematografici separati per evitare di recare qualsiasi tipo di errore di continuità. 

Fonte:Screenrant


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...