2 dicembre 2017

'Bohemian Rhapsody': bloccate le riprese del biopic su Freddie Mercury a seguito di problemi di salute legati a Bryan Singer

Di Simone Fabriziani

La 20th Century Fox ha sospeso le riprese e la produzione dell'atteso biopic dedicato alla figura carismatica di Freddie Mercury, leader dei Queen e musicista rock rivoluzionario e discusso negli anni'80. La causa della sospensione della produzione è dovuta ad un non precisato problema di salute del regista Bryan Singer.
Gli studios della Fox hanno affermato nella dichiarazione ufficiale che "la produzione è stata temporaneamente bloccata a causa di una inaspettata indisposizione del regista Bryan Singer". A fare maggiore chiarezza sull'accaduto sono i rappresentati di Singer che alla BBC rivelano: "l'allontanamento dal set [di Singer] è dovuto ad un problema di salute che riguarda il regista e un membro della sua famiglia...Bryan spera di tornare sul set subito dopo le festività natalizie."

Nonostante il ritardo della produzione e voci di un possibile rimpiazzo al timone della regia per Bohemian Rhapsody, il film con protagonista Rami Malek non ha cambiato la sua data di debutto nelle sale statunitensi, attesa per il 25 Dicembre 2018.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...