11 dicembre 2017

'Chiamami col tuo nome' anticipato di due settimane in Italia, arriverà il 25 Gennaio

Di Simone Fabriziani

L'acclamato film diretto da Luca Guadagnino arriverà nelle sale italiane due settimane prima della data di uscita prevista dalla Warner Bros. Italy: Chiamami col tuo nome debutterà difatti in Italia il 25 Gennaio.
Una data di rilascio da parte della divisione della Warner italiana in concomitanza con la settimana delle candidature agli Oscar 2018, prevista per martedì 23 Gennaio e che metta maggiormente in luca la pellicola di Guadagnino candidata a 8 Critics' Choice Awards e oggi a 3 Golden Globes, tra cuji miglior film drammatico, miglior attore drammatico a Timothée Chalamet e miglior attore non protagonista a Armie Hammer.
Chiamami col tuo nome è ispirato al romanzo omonimo scritto da André Aciman.

A metà degli anni Ottanta, nell'Italia settentrionale, il diciassettenne Elio, l'unico figlio della famiglia italo-americana dei Perlman, si prepara ad affrontare un'altra noiosa estate nella villa dei genitori quando l'arrivo di Oliver sconvolge i suoi giorni. Accademico ventiquattrenne, Oliver è arrivato per aiutare il padre di Elio, insigne professore ed esperto di cultura greca. Durante le sei settimane di permanenza dell'ospite, Elio viene conquistato dal suo essere frizzante, spontaneo e affascinante.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...