21 dicembre 2017

Meryl Streep e Lily James nel primo trailer ufficiale di 'Mamma Mia: Ci risiamo!’

Di Gabriele La Spina

Musical grande sorpresa del 2008, con una ciclonica Meryl Streep, Mamma Mia! è pronto a fare il suo ritorno nelle sale. Sbarca online il primo trailer ufficiale di Mamma Mia: Ci risiamo!, di fatto prequel della pellicola di 10 anni fa. Con 609 milioni di dollari al botteghino mondiale, complice la colonna sonora delle più celebri canzoni degli ABBA, era inevitabile da parte della Universal non tentare di replicare il successo.

Nell'atmosfera magica dell'isola greca di Kalokairi, si scopre cosa ne è stato dell'esistenza di Donna, della figlia Sophie e dei tre papabili padri di questa: Sam, Bill e Harry. Tra passato e presente, si capisce come siano andate veramente le cose quando Donna era poco più che adolescente e come quegli eventi abbiano avuto profonde conseguenze sul presenze.

Nel film Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth riprenderanno i loro ruoli, con Lily James, Alexa Davies, Jessica Keenan Wynn, Jeremy Irvine, Josh Dylan, Hugh Skinner, Andy Garcia e Cher, come nuove aggiunte al cast, controparti giovani dei protagonisti.

Mamma Mia: Ci risiamo! sarà nelle sale americane il 20 luglio 2018, mentre in quelle italiane il 6 settembre 2018.

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...