1 dicembre 2017

Netflix rinnova ufficialmente 'Stranger Things' per una terza stagione

Di Simone Fabriziani

Netflix ritornerà nel Sottosopra, è ufficiale.
Il colosso dello streaming on demand ha da poco ufficializzato che una terza stagione di Stranger Things è alle porte, nonostante le dichiarazioni positive ma non ufficiali degli ultimi mesi dei due creatori, i fratelli Duffer.
Fenomeno per il piccolo schermo inusuale, Stranger Things è diventata a tutti gli effetti la serie televisiva più seguita nella storia di Netflix.
Nonostante la piattaforma non rilasci ufficialmente i numeri degli spettatori per ogni programma nel catalogo, il servizio di misurazione dati di ascolto Nielsen ha stimato che più di 15 milioni di utenti hanno visto il primo episodio della seconda stagione nei primi tre giorni dal debutto sul catalogo, mentre circa 360,000 clienti Netflix hanno visionato la season 2 nella sua interezza nelle prime 24 ore dal debutto sul piccolo schermo. Per la società di analisi dati Parrot Analytics Stranger Things è lo show televisivo più popolare negli Stati Uniti.

Ancora nessuna data per il debutto della terza stagione, ma presumibilmente vedrà la luce non prima dei primissimi mesi del 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...