13.12.17

Woody Harrelson affiancherà Tom Hardy in 'Venom'

Di Anna Martignoni

Woody Harrelson si è unito al cast del prossimo film della Sony 'Venom', che vede come protagonista Tom Hardy. Nonostante i dettagli sul suo personaggio siano ancora scarsi, le fonti riportano che Harrelson interpreterà un tipo incline all'illegalità. Ruben Fleischer sarà dietro la macchina da presa e dirigerà, oltre ad Harrelson e Hardy anche Riz Hamed, Michelle Williams e Jenny Slate
Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinkner (The Dark Tower) saranno gli addetti alla sceneggiatura di 'Venom', mentre Avi Arad e Matt Tomalch lo produrranno insieme ad Amy Pascal per la Columbia Pictures. Sin dalla sua prima apparizione nel 1988, Venom è stato uno dei personaggi più popolari dei fumetti di Spider-Man, tanto che si è deciso di dedicare all'eponima figura un'intera pellicola. Venom ha debuttato sul grande schermo in una piccola parte in Spider-Man 3 di Sam Raimi, interpretato allora da Topher Grace. Durante tutta l'evoluzione della storia della Marvel Comics, Venom è apparso al fianco di supereroi quali Iron Man, Deadpool, Hulk e molti altri. 
Woody Harrelson è stato molto impegnato negli ultimi anni, facendo parte di grandi e piccole produzioni quali The War- Il pianeta delle scimmie, The Edge of Seventeen e The Glass Castle accanto a Naomi Watts; non solo, ma ha appena terminato le riprese di Solo: A Star Wars Story e sta raccogliendo moltissime critiche positive per il suo ruolo di capo della polizia in Tre manifesti a Ebbing, Missouri. 

Fonte: Variety