12 gennaio 2018

Ben Wheatley ha iniziato segretamente le riprese di un nuovo film

Di Gabriele La Spina

Il fenomenale regista di Kill List, lo scorso anno nelle sale con il bellissimo Free Fire, ha molteplici progetti in cantiere per i prossimi anni. In pre-produzione con l'action thriller Freak Shift, con protagonisti Alicia Vikander e Armie Hammer, nonché l'adattamento cinematografico della sit-com Ideal, del videgame Gaunlet e della graphic novel di Frank Miller, Hard Boiled. Ma senza nessun annuncio, Ben Wheatley ha annunciato a sorpresa l'inizio delle riprese di una pellicola imprevista, e mai anticipata dal titolo Colin You Anus.

Un titolo assolutamente irriverente, che lascia molto spazio all'immaginazione. Nulla si sa sulla trama della pellicola, oltre al fatto che alla sceneggiatura troviamo nuovamente la fedelissima Amy Jump, partner storica del regista, e che le riprese dureranno soltanto 11 giorni. Wheatley non è nuovo dopotutto a tempi di regia tanto celeri, basti pensare ai 12 giorni di I disertori - A Field in England, pellicola del 2013 ambientata durante la guerra civile inglese.

Nell'attesa di avere dettagli sul progetto, e soprattutto chi fa parte del cast, ci chiediamo se il film arriverà dunque in tempo per un rilascio nei più prestigiosi festival che nei prossimi mesi annunceranno le loro line-up.

Fonte: THR

Un post condiviso da Ben Wheatley (@mr_wheatley) in data:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...