9 gennaio 2018

Charlize Theron nelle prime immagini di 'Tully'

Di Daniele Ambrosini

La Focus Features ha rilasciato le prime immagini di Tully, dramedy che riunirà il team già dietro a Young Adult. Infatti il film segna una nuova collaborazione tra la star Charlize Theron ed il duo formato da Jason Reitman e Diablo Cody, rispettivamente regista e sceneggiatrice dell'acclamata commedia del 2011, nonché di Juno per il quale l'ultima ha vinto un Oscar nel 2007. 

Nel film l'attrice di origine sudafricana interpreterà Marlo, una madre di tre bambini, tra cui anche un neonato, a cui il fratello si offre di pagare le spese per una tata che la aiuti a badare ai figli durante le ore notturne. In un primo momento restia all'idea, la protagonista accetterà e tra lei e la tata, Tully, si verrà a creare un legame unico, ma ben prestò scoprirà che Tully non è quel che sembra. 

Nel cast oltre a Charlize Theron anche Mark Duplass nel ruolo del fratello mentre ad interpretare Tully sarà l'apprezzata protagonista di Halt and Catch Fire recentemente apparsa in Black Mirror e Blade Runner 2049, Mackenzie Davis. Per Jason Reitman e Diablo Cody, alla terza collaborazione, si tratta di un ritorno alle scene: per la sceneggiatrice Tully è il primo film dal 2015, anno in cui uscì Dove eravamo rimasti, da allora ha lavorato alla serie One Mississippi ed ha scritto il film di Barbie di prossima uscita; l'ultimo film di Reitman è invece Men, Women & Children, pellicola  datata 2014 e accolta freddamente dalla critica. Reitman, vincitore di un Golden Globe e 2 volte candidato all'Oscar alla miglior regia, è reduce da un paio di sonori insuccessi e sembra seriamente intenzionato a rimettersi in carreggiata grazie a Tully e a The Front Runner, altro film da lui diretto ed interpretato da Hugh Jackman e Vera Farmiga che potrebbe uscire anch'esso entro la fine del 2018.

Tully arriverà nei cinema americani il prossimo 20 Aprile ed in quelle italiane il 3 Maggio. 


Fonte: Collider
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...