25 gennaio 2018

Damien Chazelle torna al piccolo schermo grazie ad una misteriosa serie targata AppleTV

Di Simone Fabriziani

Seconda incursione per il regista premio Oscar Damien Chazelle nel mondo del piccolo schermo grazie ad una inedita collaborazione con il neonato colosso multimediale di AppleTV; dopo il via di Netflxi per la serie musicale The Eddy, il regista di La La Land dirigerà e scriverà tutti gli episodi di una nuova serie.
Nonostante sia ancora sotto chiave il tema e la sinossi del nuovo progetto per il piccolo schermo di Apple TV, la serie nasce grazie alla decisione del nuovo colosso di ordinare direttamente per una serializzazione un trattamento dello stesso Chazelle della durata originale di un'ora.

A produrre il misterioso progetto i produttori Jordan Horowitz e Fred Berger, candidati all'Oscar lo scorso anno per il musical pluripremiato con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling. La nuova serie di Chazelle arriverà però dopo il rilascio, ancora senza data, della serie originale Netfflix "The Eddy", di cui l'autore di Whiplash dirigerà i primi due episodi, pur vestendo il ruolo di produttore esecutivo.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...