Meryl Streep entra nel cast della seconda stagione di ‘Big Little Lies’

Seguici anche su:
Pin Share
Di Gabriele La Spina
Un cast di altissimo livello quello della serie di HBO che non si sarebbe potuto arricchire di un elemento di più alto profilo. Meryl Streep farà il suo ritorno nel piccolo schermo con la seconda stagione di Big Little Lies. L’attrice aveva già collaborato con HBO per la serie cult Angels in America, e si unisce stavolta a una rosa di star già acclamate per la serie come Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Laura Dern.

L’articolo contiene spoiler. La Streep, reduce dalla nomination all’Oscar per The Post, interpreterà il ruolo di Mary Louise Wright, la madre di Perry, nella prima stagione interpretato da Alexander Skarsgard, deceduto nell’episodio finale. Tuttavia l’attore tornerà per dei flashback.  Mary Louise è descritta come una donna preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio Perry, arrivata a Monterey alla ricerca di risposte.
All’annuncio della seconda stagione, avvenuto il mese scorso, sono stati svelati alcuni nuovi personaggi, il cui casting è ancora in corso: Michael Perkins, un nuovo insegnante di seconda elementare alla scuola di Otter Bay che vuole coltivare la coscienza globale e sociale nei suoi giovani studenti. Ma Renata diventa furiosa quando le lezioni del signor Perkins sul riscaldamento globale fanno sì che Amabella abbia un attacco di panico. Vedremo poi un nuovo dipendente nell’ufficio amministrativo della scuola che fa amicizia con Jane. E alla fine, le due donne imparano i reciproci “segreti più profondi”. E infine i genitori di Bonnie, Elizabeth e Martin Howard. Elizabeth è descritta come una persona che ha trasmesso le sue qualità zen esteriori a sua figlia Bonnie, ma alla fine si rivela essere maniaca del controllo e violenta. Martin è emotivamente distante verso sua figlia, ma un’emergenza familiare lo costringe a risolvere la tensione tra loro.
Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies, con la direzione di Andrea Arnold, inizieranno il prossimo marzo. Nicole Kidman e Reese Witherspoon sono le prime attrici confermate per il ritorno, mentre Laura Dern, Shailene Woodley e Zoe Kravitz, sarebbero ancora in trattative per il rientro. 
Fonte: THR

Pubblicato

in

da