3 gennaio 2018

Stephen Dorff si aggiunge al cast della terza stagione di 'True Detective'

Di Gabriele La Spina

Prima accantonata per l'insuccesso del suo secondo appuntamento, e poi recuperata da HBO, la serie di Nic Pizzolatto sta assemblando un cast di tutto rispetto per il suo ritorno in grande stile. È anche vero che True Detective ha sempre fatto gola a Hollywood, e dopo la prima stagione con gli ineguagliabili Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ha avuto Rachel McAdams, Vince Vaughn e Colin Farrell tra i suoi protagonisti, senza replicare il successo. Per la terza stagione, dopo le conferme di Mahershala Ali e Carmen Ejogo, l'attore Stephen Dorff è la new entry del cast.

La terza stagione racconterà la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozark e di un mistero che si approfondisce per decenni, svolgendosi in tre diversi periodi di tempo. Il premio Oscar Mahershala Ali interpreterà il ruolo principale di Wayne Hays, un detective della polizia statale del nord-ovest dell'Arkansas. Dorff interpreterà invece Roland West, un investigatore statale dell'Arkansas che, come il suo partner,  un crimine sconcertante ha influenzato la sua vita e la sua carriera per più di trent'anni.

Come per la prima stagione di True Detective, Pizzolatto è l'unico autore della terza stagione ad eccezione dell'episodio 4, che ha scritto insieme a David Milch. Jeremy Saulnier è il regista della terza stagione al fianco di Pizzolatto, che farà il suo debutto alla regia. Pizzolatto, funge anche da showrunner e produttore esecutivo insieme a Saulnier, Scott Stephens, Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Cary Joji Fukunaga, che ha diretto la prima stagione.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...