5 gennaio 2018

'The Crown': Helena Bonham Carter vestirà i panni della Principessa Margaret nelle stagioni 3 e 4

Di Simone Fabriziani

La seconda stagione dello show targato Netflix dedicato alla cronistoria pubblica e privata della monarca più longeva della storia occidentale ci ha costretti a dire addio agli straordinari interpreti Claire Foy, Vanessa Kirby e Matt Smith tra gli altri. La serie televisiva creata e scritta da  Peter Morgan farà difatti un balzo in avanti nei decenni dalla prossima stagione in poi.
La stagioni 3 e 4 saranno infatti dominate dal volto della "new entry" Olivia Colman , nuova Elisabetta II dei primi anni '70; e se il volto del Principe Filippo ancora non è stato svelato, a passare il testimone della tragica figura della Principessa Margaret interpretata dalla scoperta Vanessa Kirby ci sarà la candidata all'Oscar Helena Bonham Carter.
L'attrice inglese ha già in passato interpretato un membro della famiglia reale dei Windsor, ovvero la Regina Madre Elizabeth, consorte di Re Giorgio VI nel pluripremiato Il discorso del re, che le è valsa la seconda candidatura alla statuetta.

La terza stagione di The Crown arriverà probabilmente entro i primi mesi del 2019, nonostante ancora non sia stata rivelata alcuna data ufficiale.

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...