La IFC Films acquista i diritti per la distribuzione Usa di ‘Wildlife’ con Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

La IFC Films ha annunciato che distribuirà sul mercato nordamericano l’ottimo Wildlife, uno dei titoli più apprezzai durante l’ultimo Sundance Film Festival e debutto dietro la macchina da presa per l’attore Paul Dano.

Protagonisti del debutto alla regia i candidati all’Oscar Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal, volti dell’adattamento di una short story omonima scritta da Richard Ford. Nel cast di Wildlife anche Ed Oxenbould e Bill Camp.
Di seguito la sinossi del debutto dietro la macchina da presa di Paul Dano, ancora senza una data di uscita statunitense.

Joe, sensibile sedicenne, è l’unico figlio di Jeanette e Jerry, una casalinga e un giocatore professionista di golf che vivono in una cittadina del Montana negli anni Sessanta. Quando perde il suo lavoro, Jerry decide di unirsi agli uomini che stanno cercando di spegnere un violento incendio scoppiato nei boschi vicino al confine canadese, lasciando da soli moglie e figlio. Ritrovatosi improvvisamente n divenire adulto, Joe è testimone della relazione extraconiugale della madre con un uomo più anziano.

Fonte: Variety

Pubblicato

in

da