15 febbraio 2018

Michelle Pfeiffer nel trailer del dramma 'Where Is Kyra?'

Di Gabriele La Spina

Il 2017 l'ha vista tornare a calcare la scena, tra il film di HBO The Wizard of Lies e il discusso Madre! di Darren Aronofsky, e quest'anno per Michelle Pfeiffer non sembra esserci sosta visto che si prepara ad approdare in sala con nuovi progetti del tutto interessanti. L'icona del cinema americano degli anni '90, è infatti la protagonista di Where Is Kyra? dramma indipendente, di cui oggi vediamo il primo trailer.

Diretto da Andrew Dosunmu, regista alla sua terza opera applaudito al Sundance per Restless City (2011), Where Is Kyra? racconta di una donna che lotta per sopravvivere spinta sull'orlo del baratro dopo aver perso il suo lavoro. Mentre i mesi passano e i suoi problemi diventano sempre più grandi, si imbarcherà in un pericoloso e misterioso viaggio che minaccerà di cambiare per sempre la sua esistenza.

Nel cast insieme alla Pfeiffer anche Kiefer Sutherland celebre protagonista della serie 24. Where Is Kyra è stato presentato lo scorso anno al Sundance Film Festival 2017. La pellicola verrà distribuita in un numero limitato di sale americane il prossimo 6 aprile, ma non ha ancora una distribuzione italiana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...