29 marzo 2018

La seconda stagione di 'Westworld' si mostra nel trailer finale

Di Gabriele La Spina

Ci sono i Nirvana a fare da sottofondo al trailer finale di Westworld, dove già la musica pop e rock contemporanea faceva da colonna sonora in un ironico anacronismo. Ma la serie HBO ha sempre giocato con i contrasti e per il suo ritorno si prepara a ingigantire le cose più di quanto non abbia mai fatto. Westworld è pronta ad ampliare i suoi confini e scatenare una rivoluzione.

Sappiamo ancora poco e niente sulla trama della nuova stagione, oltre al fatto che non verrà ripresa direttamente dopo la fine della prima stagione, tuttavia, vedremo sicuramente gli effetti della celeberrima ribellione. Lo show sperimenterà diversi punti di vista, rispetto al passato, ed esplorerà un mondo al di fuori del parco. Possiamo aspettarci che questa stagione sarà più grande e stravagante della prima.

Il primo episodio andrà in onda su HBO il prossimo 22 aprile, e in Italia andrà in onda su Sky Atlantic. Ecco il nuovo trailer rilasciato dalla rete americana, dove come già accennato, sentiamo "Heart-Shaped Box" dei Nirvana, reinterpretata dal compositore della serie Ramin Djawadi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...