15 marzo 2018

'Ready Player One': Il trailer finale del nuovo film di Steven Spielberg è una caccia all'ester egg nescosto

Di Simone Fabriziani

L'avventura geek e nerd diretta da Steven Spielberg ha debuttato per il pubblico statunitense gli scorsi giorni registrando recensioni stellari. Ora Ready Player One si appresta a dominare il box-office di tutto il mondo grazie alla distribuzione della Warner Bros. sul mercato internazionale.
Il film, ispirato al romanzo cult omonimo di Ernest Cline, si svela per l'ultima volta con un final trailer pieno zeppo di ammiccamenti, riferimenti e gustose easter egg alla cultura pop degli anni '80 e '90, incluse della sorprendenti auto-citazioni dallo stesso cinema di Steven Spielber.
Il cast include Tye Sheridan, Ben Mendlesohn, Simon Pegg, Olivia Cooke, T.J. Miller e il premio Oscar Mark Rylance.
Di seguito l'accattivante sinossi ufficiale e il trailer finale di Ready Player One. Da mercoledì 28 Marzo nelle sale italiane.

In un futuro prossimo, un giovane emarginato di nome Wade Watts fugge dalla sue fatiche quotidiane accedendo a un gioco per computer multigiocatore chiamato 'Oasi'. Morendo, il fondatore milionario del gioco lascia la sua fortuna come premio di una caccia al tesoro all'interno dell'Oasi. Watts prende parte alla competizione ma dopo cinque anni si ritroverà a doversi confrontare - realmente e virtualmente - con nemici disposti a tutto pur di mettere le mani sul denaro.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...