4 aprile 2018

'Everybody Knows': Penelope Cruz e Javier Bardem aprono il festival di Cannes 2018

Di Simone Fabriziani

Sarà il regista iraniano due volte premio Oscar Asghar Farhadi  ad aprire il 71° festival di Cannes con l'atteso Todos lo saben ("Everybody Knows"), primo esperimento in lingua spagnola per l'autore di Una separazione e Il cliente.
Farhadi diventa così il primo autore  non francese né americano ad aprire la Croisette, e allo stesso tempo Todos lo saben diventa solo il secondo film in lingua spagnola ad aprire le danze del maggior festival cinematografico del mondo dal 2004 con La mala educaciòn di Pedro Almodovar.
Distribuito in Italia da Lucky Red, Everybody Knows è un thriller psicologico con protagonisti i premi Oscar Javier Bardem e Penelope Cruz, a cui si unisce l'attore argentino di grande popolarità Ricardo Darìn
Di seguito la prima sinossi ufficiale del film. Il 71° festival di Cannes si svolgerà dall'8 al 17 maggio.

Carolina, una donna spagnola che vive a Buenos Aires, ritorna nella sua cittadina  natale appena fuori Madrid per stare con la famiglia con il marito argentino e i figli. Tuttavia, la riunione familiare finirà per portare a eventi inaspettati che cambieranno per sempre il corso dell'esistenza di tutti.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...