17 aprile 2018

La commedia musicale di Danny Boyle con Lily James e Kate McKinnon ha una data di uscita

Di Simone Fabriziani

Sui piccoli schermi di tutto il mondo in queste settimane con Trust - Il rapimento Getty, il regista britannico premio Oscar Danny Boyle tornerà alla settima arte con una commedia musicale ancora senza titolo prodotta dalla Working Title e distribuita sul mercato internazionale dalla Universal Pictures.
Nel cast della commedia scritta da Richard Curtis sono già state scritturate la inglese del momento Lily James e la comedian statunitense Kate McKinnon; la prima vestirà i panni di una insegnante, la seconda di una talent manager americana. Poco si sa del progetto, se non che sarà ambientato nella Londra degli anni '60 e '70 e che la musica sarà elemento privilegiato.

Le riprese principali sono attese per i mesi estivi del 2018 per un'uscita fissata dalla Universal Pictures al 13 settembre 2019,due mesi prima della data di uscita di Bond 25 (8 novembre), progetto cinematografico a cui era attaccato lo stesso Boyle al timone della regia. Voci contrastanti però fanno trapelare che la MGM stia cercando di spostare l'uscita dell'ultimo capitolo della saga di 007 in attesa di trovare un nuovo distributore internazionale dopo la cessione dei diritti detenuti fino al film precedente dalla Sony Pictures.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...