26 aprile 2018

Michel Hazanavicius dirigerà Bérénice Bejo e Omar Sy in 'The Lost Prince'

Di Anna Martignoni

Il regista Premio Oscar per The Artist Michel Hazanavicius torna dietro la macchina da presa per The Lost Prince, una commedia dai toni fantasy per tutta la famiglia i cui protagonisti saranno Omar Sy (Quasi amici) e Bérénice Bejo, moglie del regista nonché protagonista di The Artist.

The Lost Prince racconta la storia di Djibi (Sy), un padre single la cui vita ruota intorno a quella della figlia di sette anni Sofia; ogni sera, quando la piccola si addormenta, Djibi la conduce a "Storyland", lo studio di film fantasy dove cominciano le loro avventure che vedono proprio Djibi nel ruolo dell'eroico principe azzurro; ma quando Sofia torna nel mondo reale e inizia a creare le sue storie prive del padre nel ruolo di Prince Charming, Djibi farà di tutto per continuare ad essere il suo eroe. Nonostante Hazanavicius non abbia mai diretto un film fantasy, questo film sembra essere per lui un buon punto di partenza. 

The Lost Prince sarà il film successivo a Il mio Godard (Redoutable), commedia romantica che segue la complicata relazione tra il regista francese Jean-Luc Godard e Anne Wiazemsky durante i tumulti del 1968. Le riprese di The Lost Prince inizieranno il prossimo 30 luglio. 


Fonte: Variety

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...