5 aprile 2018

Robert De Niro vorrebbe unirsi al cast della seconda stagione di 'Big Little Lies'

Di Gabriele La Spina

Quando una serie diventa la più premiata del piccolo schermo, ma al contempo anche stracolma di grandi nomi del cinema, è facile che si trasformi in oggetto di richiamo anche per le più leggendarie delle personalità di Hollywood. È stato il caso di Meryl Streep, convinta da Nicole Kidman a interpretare sua suocera nella seconda stagione di Big Little Lies, le cui riprese sono da poco iniziate, e sembra che lo stesso possa accadere per un interprete molto familiare all'attrice, Robert De Niro.

Lo scorso anno per HBO è stato protagonista del film The Wizard Of Lies, e sembra che l'interprete non voglia abbandonare il piccolo schermo tanto facilmente. Durante un'intervista a un evento del Tribeca Film Festival, di cui è co-fondatore, De Niro ha espresso il suo desidero di prendere parte al cast della seconda stagione della premiata miniserie, per vestire i panni del marito della Streep, con cui ha già condiviso il grande schermo nelle pellicole Il cacciatore e Innamorarsi. Certo la sceneggiatura di David E. Kelly, guidata dalla stessa autrice del romanzo che ha ispirato la prima stagione, Liane Moriarty, sembra ormai pronta, ma chissà se non siano ancora in tempo per la scrittura di un nuovo ruolo.

Intanto Reese Witherspoon, Laura Dern e Shailene Woodley sono le prime ad essere giunte sul set, mentre si attende il ritorno di Nicole Kidman e Alexander Skarsgard. Ogni membro del vecchio cast è ormai confermato per i nuovi 7 episodi che vedranno la direzione di Andrea Arnold, talentuosa regista britannica di American Honey. La seconda stagione di Big Little Lies andrà in onda su HBO a inizio 2019.

Fonte: ET
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...