15 maggio 2018

'Bohemian Rhapsody': Rami Malek è Freddie Mercury nel teaser trailer ufficiale

Di Simone Fabriziani

Dopo il poster e l'announcement teaser di ieri pomeriggio la 20th Century Fox rilascia i primo traile ufficiale di Bohemian Rhapsody, con un incredibile Rami Malek nei panni di Freddie Mercury, leader della band inglese dei Queen.

Il film biografico, diretto da Dexter Fletcher e scritto dallo sceneggiatore candidato all'Oscar Anthony McCarten, debutterà nelle sale statunitensi a partire dal 2 novembre, nel bel mezzo dell'inizio della awards season e dei festival autunnali, mentre in Italia il film debutterà a partire dal 25 dicembre. Nel cast, oltre al mimetico protagonista di Mr. Robot, anche Ben Hardy, Gwilym Lee, e Joseph Mazzello nei panni dei membri della band Roger Taylor, Brian May e John Deacon.
Di seguito la sinossi ufficiale e il teaser trailer:

I Queen con la loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury hanno mandato in frantumi ogni stereotipo e convenzione, divenendo uno dei gruppi più amati della storia della musica mondiale. L'ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e i loro suoni rivoluzionari e lo stile di vita di Mercury sfuggono a ogni controllo prima di portare alla trionfante reunion alla vigilia del Live Aid nel 1985, dove il cantante è chiamato ad affrontare la malattia che lo porterà alla morte e a guidare i compagni in una delle più grandi performance mai viste prima su un palco.

Fonte: IndieWire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...