11 maggio 2018

Ezra Miller sarà un giovane Salvador Dalì in 'Dali Land'

Di Simone Fabriziani

Il giovane e bravissimo interprete di E ora parliamo di Kevin  e Noi siamo infinito vestirà i panni di un non ancora maturo Salvador Dalì nel film dedicato al pittore spagnolo dal titolo Dalì Land. Dietro la macchina da presa la regista Mary Harron, autrice del cult degli anni 2000 American Psycho.
Ad affiancare l'interprete brtiannico anche i candidati all'Oscar Lesley Manville e Tim Roth; se la Manville vesità i panni della moglie dominante di Salvador Dalì, Roth sarà invece il volto della "mando destra" del pittore spagnolo, interpretato in età matura dal premio Oscar Ben Kingsley.
Ambientato a cavallo tra la Spagna e la New York del 1973, Dalì Land racconta la figura del genio dell'arte del Novecento attraverso gli occhi di James (Frank Dillane), a un giovane gallerista che aiuta Dalì a preparare un allestimento d'arte; sarà un turbinio di feste sfarzose e di retroscena di un mondo dell'arte contemporanea cinico ed avido.

Ezra Miller, che sarà il giovane pittore in alcuni flashback, tornerà sul grande schermo a fine anno con Animali fantastici: i crimini di Grindelwald.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...