4 maggio 2018

La quarta stagione di 'Unbreakable Kimmy Schmidt' sarà l'ultima - In lavorazione il film conclusivo

Di Gabriele La Spina

La serie di Tina Fey e Robert Carlock, tra le più brillanti e riuscite del piccolo schermo, giunge alla sua conclusione, con un annuncio che risulta un fulmine a ciel sereno. È Deadline infatti a rilevare che Unbreakable Kimmy Schmidt non continuerà dopo la stagione che approderà su Netflix alla fine di questo mese, e che il colosso dello streaming sarebbe in trattative con la Universal Television per la realizzazione di un film finale, così come è già stato fatto per la conclusione di Sense8, cancellata dopo la seconda stagione.

Il film verrà scritto dagli stessi creatori, Fey e Carlock, dopo la fine della produzione della quarta stagione, che verrà lanciata in due parti di 6 e 7 episodi su Netflix, la prima arriverà il 30 maggio.

Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane saranno ancora i protagonisti della serie che segue Kimmy Schmidt che dopo la prigionia in una setta di un bunker, cerca di adattarsi al 21° secolo e capire più cose su sé stessa. Si uniscono nel suo viaggio il suo migliore amico e compagno di stanza, Titus Andromedon; la sua ex-datrice di lavoro diventata amica Jacqueline White; e la padrona di casa Lillian Kaushtupper. Nel corso di questi anni Unbreakable Kimmy Schmidt ha conquistato ben 16 nomination agli Emmy, incluse tre nella categoria Outstanding Comedy Series per le sue prime tre stagioni.

Qui di seguito le prime immagini promozionali della stagione e l'anteprima del primo episodio. (via IndieWire)





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...