29 maggio 2018

'Ocean's 8', ecco tutto il cast al femminile nel nuovo trailer

Di Giorgia Colucci

Dopo una lunga successione di eroi maschili, finalmente approda sul grande schermo un pò di genuina femminilità con Ocean's 8. La famosa epopea annovera infatti 8 nomi di grandi attrici, tra le protagoniste, tra cui Sandra Bullock, nel ruolo di Debbie Ocean. Cate Blanchett, Rhianna, Awkwafina, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Helena Bonham Carter saranno invece le 8 ladies. Nel cast anche Matt Demon e Anne Hataway.
 Proprio come negli altri film della saga, la trama è incentrara su una rapina rapina. Stavolta l'oggetto del desiderio è una collana del valore di $ 150 milioni. Non è però questa la forza del film, quanto il gruppo di eclettiche ladre che grazie alle loro abilità straordinarie dovranno tentare il colpo, sfuggendo alle autorità.
Nel nuovo trailer del film incontriamo le otto donne al centro della storia e impariamo a conoscerle un pò meglio. In particolare nel trailer vediamo Debbie Ocean insieme alla sua socia criminale Lou Miller (Cate Blanchett). Nella squadra ci sono poi gioielleria Amita, Costance, la madre suburbana Tammy, l'hacker Nine Ball e la stilista Rose. 

Battute taglienti e situazioni roccambolesche si annunciano già dalle prime scene e pare che questo cast stellare si stia divertendo molto. Speriamo che questo film estivo e artisticamente poco pretenzioso diverta altrattanto anche noi spetatori.
Ocean's 8 arriverà nei cinema l'8 giugno.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...