1.5.18

Primo teaser per la quarta stagione di 'Unbreakable Kimmy Schmidt'

Di Gabriele La Spina

La serie creata da Tina Fey e Robert Carlock, erede spirituale di 30 Rock approderà il 30 di questo mese su Netflix con la su quarta stagione, e a confermare la data della premiere ci pensa l'incorregibile Tituss, in un breve teaser rilasciato dal servizio di streaming, dove il personaggio scruta con un binocolo improvvisato, lo stesso logo della serie.

Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane saranno ancora i protagonisti della serie che segue Kimmy Schmidt che dopo la prigionia in una setta di un bunker, cerca di adattarsi al 21° secolo e capire più cose su sé stessa. Si uniscono nel suo viaggio il suo migliore amico e compagno di stanza, Titus Andromedon; la sua ex-datrice di lavoro diventata amica Jacqueline White; e la padrona di casa Lillian Kaushtupper.

La stagione verrà rilasciata inizialmente nei suoi primi 6 episodi, mentre la seconda parte arriverà sulla piattaforma successivamente entro la fine dell'anno. Nel corso di questi anni Unbreakable Kimmy Schmidt ha conquistato ben 16 nomination agli Emmy, incluse tre nella categoria Outstanding Comedy Series per le sue prime tre stagioni.