25 maggio 2018

'Soldado', nuovo trailer per il film di Stefano Sollima con Benicio del Toro e Josh Brolin

Di Simone Fabriziani

Dopo lo straordinario successo ottenuto dal Sicario diretto dal regista canadese Denis Villeneuve, arriva questa estate nelle sale statunitensi Soldado ("Sicario: Day of the Soldado"), sequel del primo capitolo con protagonisti il premio Oscar Benicio del Toro, e con Emily Blunt e Josh Brolin.
A tornare per il secondo capitolo sono del Toro e Brolin, ma a sedere sulla sedia del regista non c'è più Denis Villeneuve, bensì l'italianissimo Stefano Sollima, regista delle serie televisiva di straordinario successo Gomorra e dei film A.C.A.B e Suburra. Il film arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 29 giugno, da noi sbarcherà invece soltanto in autunno, il 18 ottobre con Sony Pictures.
Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo, adrenalinico trailer.

Nella guerra alla droga non ci sono regole. Mentre i cartelli messicani hanno iniziato a trafficare terroristi attraverso il confine statunitense, l'agente federale Matt Graver chiama il misterioso Alejandro, la cui famiglia è stata annientata da un boss del narcotraffico, per intensificare in maniera pesante l'attacco contro i malavitosi. Alejandro rapisce allora la figlia del boss per infiammare il conflitto. Quando la ragazza verrà però considerata come un danno collaterale, il suo destino si intrometterà tra i due uomini, che metteranno in dubbio tutto ciò per cui stanno combattendo.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...