3 maggio 2018

'The Crown': Netflix ufficializza la presenza di Helena Bonham Carter nel cast della terza stagione

Di Simone Fabriziani

Il colosso dello streaming on demand ha finalmente confermato l'ufficialità della presenza dell'attrice britannica nel cast della terza stagione di The Crown; sarà difatti la candidata all'Oscar Helena Bonham Carter a vestire i panni della Principessa Margaret nel popolare show originale targato Netflix.
Prendendo il testimone da una straordinaria Vanessa Kirby, La Bonham Carter ha affermato riguardo il ruolo che ricoprirà nella terza stagione:
"Non so di cosa sono più terrorizzata: di rendere giustizia alla Principessa Margaret o di seguire le orme di Vanessa Kirby. L'unica cosa che posso garantire è che sarà più bassa!"

Ad affiancare i già confermati Olivia Colman e Tobias Menzies, anche l'interprete britannico Jason Watkins, confermato nel ruolo di Harold Wilson, Primo Ministro britannico dal 1964 al 1970, e dal 1974 al 1976. La serie, creata dallo sceneggiatore e qui showrunner Peter Morgan, è prodotta da Left Bank Pictures e il terzo capitolo televisivo debutterà su Netflix a partire dal 2019.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...