‘The House that Jack Built’: un lungo, nuovo trailer per il film di Lars Von Trier

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

“Per molti anni ho fatto film su donne positive. Ora ho fatto un film su un uomo negativo”. Così introduce il suo ultimo attesissimo film il regista danese di culto Lars Von Trier, in anteprima mondiale al 71° Festival di Cannes proprio oggi 14 maggio.

Protagonisti del thriller e delle nuove, estreme immagini del trailer finale, Matt Dillon, Uma Thurman, Bruno Ganz, Riley Keogh, Jeremy Davies  e Ed Speelers. Di seguito il nuovo trailer e la sinossi ufficiale di The House That Jack Built. Il film sarà distribuito da Videa nelle sale italiane, probabilmente in autunno.
Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare a uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un’opera d’arte, sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi con la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

Fonte: The Playlist


Pubblicato

in

da