11 maggio 2018

Timothy Olyphant è in trattative per entrare nel cast di 'Once Upon a Time in Hollywood'

Di Simone Fabriziani

L'attore cinematografico e televisivo tornato a nuova fama con lo show di Netflix Santa Clarita Diet potrebbe avere un ruolo di rilievo in Once Upon a Time In Hollywood, il nono e attesissimo film scritto e diretto da Quentin Tarantino.
Ambientato durante l'estate del 1969 a Los Angeles, il film racconterà le situazioni e le vite di alcuni personaggi all'interno di una cornice da ensemble che ricorderà molto da vicino la struttura del capolavoro di Tarantino Pulp Fiction. Se Timothy Olyphant otterrà il ruolo, di cui non conosciamo la rilevanza né la caratteristica, si unirà ad un nutritissimo cast che già prevede in maniera ufficiale i premi Oscar Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, la candidata alla statuetta Margot Robbie e le ultime new entry Burt Reynolds, Michael Madsen, Tim Roth e Kurt Russell.
Che possa essere proprio Olyphant il famigerato Charles Manson che nell'agosto del 1969 fu mente e artefice di una delle più infauste carneficine della storia americana?

Once Upon a Time In Hollywood arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 9 agosto 2019, cinquant'anni dopo il massacro di Manson.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...