15 giugno 2018

Allison Janney in trattativa per 'Bad Education' con Hugh Jackman

Di Giorgia Colucci

Hugh Jackman potrebbe avere una coprotagonista di lusso in Bad Education di Automatik, Allison Janney è in trattativa. Si tratterebbe un servizio basato su una storia vera di I Think We're Alone Now dello o sceneggiatore Mike Makowsky e del regista Cory Finley (Thoroughbreds). 
La storia, che si ispirerebbe all'esperienza del liceo di Makowsky, segue un sovrintendente del distretto scolastico che lavora per il miglioramento dell'educazione degli studenti, ma viene tentato dalla possibilità di un'appropriazione indebita di fondi pubblici, che gli consentirebbe di vivere la vita che desidera.

Jackman sarà il sovrintendente mentre, la Janney potrebbe interpretare il dirigente scolastico del distretto scolastico che partecipa al piano e ne copre le tracce.
Fred Berger (La La Land) e Brian Kavanaugh-Jones (Midnight Special) di Automatik produrranno con Eddie Vaisman di Sight Unseen, Julia Lebedev e Oren Moverman.
Dopo la performance da Oscar di I, Tonya, questa potrebbe essere una nuova sfida per la Janney. Attualmente l'attrice sta collaborando con CBS nella serie di successo Mom, appena confermata per la sesta stagione. La produzione di Bad Education dovrà quindi tenere presente anche questo impegno.


Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...