1 giugno 2018

Brian De Palma sta scrivendo un film ispirato allo scandalo Harvey Weinstein

Di Simone Fabriziani

Nonostante un periodo di produttività sul grande schermo fruttuosa a cavallo tra gli anni '70 e '80 con capolavori di genere come Scarface, Carrie - Lo sguardo di Satana e The Untouchables - Gli intoccabili, il regista statunitense Brian De Palma torna all'attacco con un nuovo progetto cinematografico, anche se nel decennio passato ha portato nelle sale soltanto un titolo.
Intervistato sul quotidiano francese Le Parisien riguardo lo stato delle cose in quel di Hollywood, Brian De Palma ha dichiarato che, in attesa di scoprire se il suo Domino con le star scandinave Nikolaj Coster-Waldau e Carice Van Houten arriverà mai sugli schermi di tutto il mondo entro l'anno, sta attualmente scrivendo un film horror ispirato allo scandalo sessuale di Harvey Weinstein.
Ecco le sue dichiarazioni a proposito:

"Sto scrivendo un film su questo scandalo, un progetto con cui sto parlando con un produttore francese. Il mio personaggio non si chiamerà Harvey Weinstein, ma sarà un film horror con un predatore sessuale, e si svolgerà nel mondo dell'industria cinematografica."

Fonte: The Playlist
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...