23 giugno 2018

'Get Out 2', il sequel è una possibilità secondo il produttore Jason Blum

Di Simone Fabriziani

Che il regista e sceneggiatore premio Oscar Jordan Peele stia già preparando un sequel al thriller/horror di successo Scappa - Get Out? Il produttore e head in chief della Blumhouse Jason Blum non ha confermato né smentito la possibilità.
Intervistato da Variety, Blum ha dichiarato che farebbe immediatamente un sequel dell'horror indie candidato a 4 premi Oscar e vincitore per la sceneggiatura originale, ma tutto dipende dalla disponibilità e presenza di Jordan Peele:
"Se Jordan vuole fare un seguito, lo farò in un secondo, ma deve essere un'idea che viene direttamente da lui [...] credo che Jordan stia giocando con l'idea di un sequel."

Ogni sviluppo possibile di secondo capitolo all'horror campione di incassi e di critica in Usa arriverà possibilmente dopo il già annunciato, e per or misterioso, Us, thriller scritto e diretto da Peele con protagoniste il premio Oscar Lupita Nyong'o e la star televisiva Elizabeth Moss. Jordan Peele sarà anche produttore esecutivo del revival della CBS Twilight Zone  della serie originale della HBO Lovecraft Country.

Fonte: IndieWire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...