28 giugno 2018

'Hereditary - Le radici del male', ecco il trailer italiano dell'horror con Toni Collette

Di Simone Fabriziani

Tra i fenomeni più applauditi all'ultimo Sundance Film Festival, l'horror di debutto del giovane cineasta Ari Aster è già tra i titoli più apprezzati dalla critica oltreoceano; paragonato a classici del brivido come L'esorcista e Rosemary's Baby il film dell'orrore con una straordinaria Toni Collette sta finalmente per sbarcare anche in Italia.
Grazie alla distribuzione di Lucky Red, Hereditary - Le radici del male sbarca nelle sale nostrane a partire da mercoledì 25 luglio, poco pi di un mese dal debutto nelle sale americane ai primi del mese di giugno. Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale e il nuovo trailer italiano del film che, salvo sorprese nella seconda metà dell'anno, potrebbe portare una seconda nomination all'Oscar all'attrice australiana protagonista:

Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.
Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia famigliare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...