6 giugno 2018

Jared Leto sarà protagonista e produttore del prossimo film su Joker

Di Anna Martignoni

Di recente è giunta la notizia che la Warner Bros. è nelle prime fasi della produzione di un lungometraggio stand-alone sul personaggio di Joker: il film avrà come protagonista proprio Jared Leto, il quale aveva già interpretato il villain di Gotham City in Suicide Squad del 2016.
Leto sarà anche il produttore esecutivo del nuovo progetto su Joker, che nel film di David Ayer -un grande successo al botteghino che incassò globalmente 746 milioni di dollari- appariva in un cameo; questo è il più recente dei film DC che verrà sviluppato dalla Warner. In realtà, lo studio sta progettando anche un'altra pellicola con al centro la figura del cattivo di Gotham City, che verrà  diretto da Todd Phillips e (probabilmente) avrà come protagonista Joaquin Phoenix. Il personaggio di Joker, comunque, non sarà l'unico ad avere il suo spin-off: Margot Robbie tornerà a vestire i panni di Harley Quinn sul grande schermo nel film Birds of Prey.

Il progetto della Warner con protagonista Jared Leto non ha ancora una data ufficiale di inizio riprese; lo studio è attualmente alla ricerca di un regista e di sceneggiatori.  

Fonte: THR
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...