5 giugno 2018

'The Lego Movie 2': il nuovo teaser trailer ci riporta nel mondo dei mattoncini

Di Anna Martignoni

A quattro anni di distanza dal successo di The Lego Movie, ecco il sequel del fortunato film d'animazione campione di incassi: i mattoncini colorati stanno per tornare, come ci viene mostrato  nel nuovo teaser trailer di The Lego Movie 2.
La trama segue le vicende di Emmet Mattonowski, la cui vita va per il verso giusto da quando è diventato Mastro Costruttore; ma quando gli Alieni Duplo rapiscono Batman, Emmet dovrà ricreare il team tutti i suoi amici per andare nello spazio e salvarlo. Il cast di voci include quelle degli attori Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Channing Tatum e Jonah Hill, tutti già presenti nel primo film, mentre la new entry di questo capitolo sarà interpretata da Tiffany Haddish.
Dietro la macchina da presa vi è Mike Mitchell (Shrek e vissero felici e contenti, Trolls), mentre Phil Lord e Christopher Mitchell, sceneggiatori e registi del primo film, tornano come produttori e co-sceneggiatori. Warner Bros rilascerà The Lego Movie 2 a partire dall'8 febbraio 2019. Ecco allora il teaser trailer del film.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...