27 giugno 2018

Timothée Chalamet e Steve Carell nel trailer ufficiale di 'Beautiful Boy'

Di Gabriele La Spina

Il regista dell'acclamato, quanto stucchevole, Alabama Monroe, Felix Van Groeningen arriva nelle sale americane con Beautiful Boy, pellicola sulla quale Amazon sta puntando fortemente per una campagna in supporting actor per i prossimi Oscar, per l'astro nascente Timothée Chalamet, nei panni di un ragazzo dalla vita sregolata, affiancato da Steve Carell, nel ruolo del padre, ed effettivo protagonista.

"Qualcuno può spiegarmi cosa è successo al mio bellissimo figlio? Cosa ho fatto di sbagliato?": queste sono le strazianti domande che David Sheff, interpretato da Steve Carell, si pone quando si sveglia ogni giorno. Suo figlio Nic ha appena 18 anni ed è dipendente dal crystal meth. Con il suo problema, Nic non mette in pericolo solo il suo futuro ma anche quello di tutta la sua famiglia. David dovrà resistere a tutto pur di salvare suo figlio.

Il film è stato adattato da Luke Davies, sceneggiatore di Lion, dalle stesse memorie di David e Nic Sheff. Ad affiancare i due interpreti, tra i nomi più chiacchierati per i prossimi Oscar, troviamo Maura Tierney, Amy Ryan e Jack Dylan Grazer, uno dei protagonisti della recente hit del boxoffice It, che interpreta Chalamet da ragazzino. Il film sarà il 12 ottobre nelle sale americane.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...