21 giugno 2018

Trailer: 'Ozark' torna su Netflix con la seconda stagione

Di Gabriele La Spina

Tra le produzioni più interessanti dello scorso anno di Netflix, dove l'offerta e sempre ricchissima ma la qualità e gli spunti creativi non sono sempre all'altezza, Ozark è il lavoro maturo di Bill Dubuque e Mark Williams, con protagonista il versatile Jason Bateman, anche nelle vesti di regista. Dai toni cupi, per un racconto cinico e spietato la serie ha conquistato la sua piccola fetta di pubblico e qualche riconoscimento come la nomination ai Golden Globe per il suo protagonista.

Durante un evento per la promozione Ozark per gli Emmy, all'inizio di questo mese, Bateman ha in parte rivelato ciò che vedremo nella Stagione 2 in generale, dicendo che l'azione riprenderà da dove era stata interrotta la prima, con la famiglia Byrde riunita. Ma quest'anno la posta in gioco è più alta, poiché ha più del doppio della quantità di denaro da riciclare. Ma dal momento che non è più stagione turistica, dovrà trovare modi innovativi per lavare tutto quel denaro. Inoltre, le dinamiche della sua relazione con Ruth Langmore (Julia Garner) saranno messe in discussione quando un nuovo personaggio entrerà in scena.

Ad affiancare Bateman, ancora una volta Laura Linney, e si aggiunge la guest star Janet McTeer. Ecco il trailer ufficiale della nuova stagione di Ozark in arrivo su Netflix il 31 agosto.

Fonte: IndieWire





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...